INTERVENTO AL 100% NON INVASIVO

La procedura dell’oscuramento dei vetri viene realizzata tramite un’innovativa tecnica che permette l’installazione delle pellicole senza smontare alcun pezzo sull’auto.

QUALITÀ TOP A PREZZI RAGIONEVOLI

Da sempre cerchiamo di soddisfare i nostri clienti con professionalità e competenza, cercando di gestire al meglio le loro esigenze a prezzi competitivi.

GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI

Se non doveste essere pienamente soddisfatti, potete avvalervi della nostra garanzia “soddisfatti o rimborsati” entro 30 giorni.

OSCURAMENTO VETRI AUTO: STILE, SICUREZZA E COMFORT !

I vantaggi che si ottengono sono molteplici:

  • Miglioramento estetico;
  • Filtro ai raggi UV solari con conseguente riduzione dello scolorimento degli interni e dei problemi causati alla pelle;
  • Riduzione dell’irraggiamento solare diretto e quindi una diminuzione del calore interno nell’abitacolo con conseguente minor uso del condizionatore e quindi dei consumi;
  • Miglior comfort visivo diurno e anche notturno grazie alla riduzione dell’abbagliamento dei fari delle auto che seguono;
  • Sicurezza data dalla tenuta della pellicola che in caso di urto o atto vandalico, trattiene assieme il vetro evitando il distacco di pericolose schegge.
  • TEMPISTICA

    Il lavoro viene eseguito in giornata da personale qualificato e senza smontare nulla sull’auto. Ad esempio, consegna auto ore 8:30 – ritiro ore 17:30

  • COSTI

    Il prezzo dell’intervento varia in base al modello dell’auto e della superficie del vetro e può costare dai 100 ai 400 euro.

  • GARANZIA

    Le pellicole auto da noi adoperate, ovvero le SunTek serie CARBON sono garantite 10 anni (certificate)

PELLICOLE AUTO SUNTEK SERIE CARBON

Le pellicole oscuranti SunTek serie CARBON con la ampia gamma di gradazioni 95/82/75/65/55/45/30 permettono di soddisfare particolari esigenze!

La pellicola corrisponde alla tinta di fabbrica con una chiarezza ottica eccezionale.

Prestazioni migliori e durata maggiore.

L’applicazione delle nostre pellicole non prevede l’aggiornamento della carta di circolazione.

Sono applicabili ad ogni tipo di veicolo: automobili di qualsiasi marca (berline e station-wagon), fuoristrada, furgoni, caravan, camper, autobus, autocarri, barche, ecc.

QUALI VETRI POSSIAMO OSCURARE E QUALI NO

Naturalmente l’installazione delle pellicole per l’oscuramento vetri auto, può interessare esclusivamente i vetri laterali posteriori ed il lunotto di tutti gli autoveicoli; quest’ultimo solo a condizione che il veicolo sia allestito con specchi retrovisori esterni su ambo il lati. Rimane pertanto il divieto di applicazione delle pellicole sul parabrezza e sui vetri laterali anteriori, in quanto permane l’obbligo di lasciare invariato il campo utile di visibilità del guidatore.

1
2
3
4
5
1

2

3

4

No

5

No

CHE ASPETTI ? RICHIEDI SUBITO
UN PREVENTIVO PER LA TUA AUTO È GRATIS !

Il prezzo dell’oscuramento vetri auto, non è fisso in quanto varia da auto ad auto, in base al numero di vetri da oscurare e dalle loro rispettive dimensioni. Le pellicole per l’oscuramento dei vetri, per legge, possono essere installate solo sui finestrini laterali posteriori, sui fissi posteriori e sul lunotto. Per ricevere più informazioni ed eventualmente un preventivo senza impegno per la vostra auto compila il modulo qui a fianco.

Nell’orario lavorativo, ti risponderemo il prima possibile, alternativamente puoi contattarci telefonicamente per ricevere una risposta più tempestiva.

ANCORA INDECISO?
LASCIATI CONVINCERE DAI FATTI !